danza contemporanea, OpificioTrame spettacoli, E Ancora, Foto di Fabio Bortot 8

Danza: OpificioTrame dance & physical theatre compie 10 anni, giovedì 26 marzo 2015

danza contemporanea, OpificioTrame spettacoli, E Ancora, Foto di Fabio Bortot 8
E Ancora, ispirato a Fiaba/Image Magie di Emilio Tadini

OpificioTrame il 26 marzo 2015 compie 10 anni. Dieci intensi anni. Di passione e desiderio. Di tenacia, fatica, sudore vero e proprio, idee, sforzi, azzardi, rischi, sacrifici, grosse gratificazioni e ottimi riscontri, soprattutto del pubblico; dieci anni di molto amore e dedizione per questo privilegio e lavoro.

Abbiamo sbagliato, a volte, certamente. Ma ci abbiamo creduto sempre e abbiamo costruito, costruito, costruito.

Quello che è OpificioTrame lo devo anche molto ad alcune delle persone e artisti che troverete nelle foto, nei filmati, nei racconti che vi farò di loro; che hanno investito, faticato, ma che hanno soprattutto gioito, vissuto, coinvolto, colpito, commosso, impressionato, turbato, sfidato insieme a me; credendo tanto nella danza e nel teatro quanto in me e nel mio lavoro. Che si sono appassionati, entusiasmati, agitati, tranquillizzati, esaltati insieme a me. Con alcuni di loro siamo stati veramente un gruppo e una compagnia; anche una famiglia nel tanto tempo ed esperienze che abbiamo condiviso e vissuto fino in fondo.

Ci prepariamo ai nostri primi 10 anni attraverso una serie – Ricordando – di estratti video, fotografici, racconti, aneddoti, sconfitte, vittorie, ricordi, viaggi, spettacoli, back stage che ci accompagneranno fino alla serata dedicata a OpificioTrame che si terrà giovedì 26 marzo 2015.

Coming soon! Stay connected with us!

Federicapaola Capecchi

Ricordando non segue nessun ordine, né cronologico né di importanza. Orientatevi voi come più vi piace. E chiedeteci qualsiasi vostra curiosità vogliate soddisfare scoprendoci per la prima volta o conoscendoci già. Email opificiotrame@opificiotrame.org

Il primo Ricordando – clicca QUI – è su E Ancora, spettacolo ispirato a Fiaba/Image Magie di Emilio Tadini. Debutto 30 giugno 2009, in replica fino al 2012.

Per sapere tutto di questo spettacolo clicca qui.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...